Skip to main content

Palpatine e molestie a 3 cuginetti fuori al pub, preso “pedofilo”: giocava con loro a nascondino

AVERSA/CASANDRINO. Una storia inquietante che per ora ha avuto il primo passaggio. Un uomo di 58 anni è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano con una delle accuse più gravi che si possono avanzare: quella di essere un pedofilo.

Un anno fa l’uomo aveva compiuto atti osceni davanti ad un pub di Casandrino, gestito da una famiglia di Aversa. L’uomo avrebbe molestato i tre cuginetti, tutti di età compresa tra gli 8 e i 6 anni, facendosi toccare le parti intime e mostrando loro i genitali.

Sarebbe stato uno dei passanti a dare l’allarme mettendo in fuga il molestatore, non nuovo a questi episodi. I tre bambini, due maschietti e una femminuccia, avrebbero poi confermato i sospetti. I carabinieri hanno così sequestrato il cellulare del 58enne, all’interno del quale hanno trovato file compromettenti. Secondo quanto emerso dall’indagine, infatti, l’uomo si sarebbe intrufolato nei giochi dei bambini, partecipando al momento del nascondino. In un caso avrebbe dato 5 euro ad uno dei tre per seguirlo in un furgone, scenario rifiutato dal bimbo.

Al termine dell’indagine i carabinieri hanno notificato l’ordinanza che pone l’uomo agli arresti domiciliari.