Skip to main content

Perquisizioni dei carabinieri a casa di politici ed imprenditori nell’est casertano

Arienzo/Maddaloni/Caserta. Perquisizioni stamani all’alba in alcune zone della provincia di Caserta da parte dei carabinieri del comando provinciale che si sono avvalsi anche del supporto delle locali stazioni afferenti alle singole compagnie.

Ad Arienzo ci sarebbero state due perquisizioni, una in una villa posta alla periferia della città, di riferimento ad un personaggio già attenzionato e poi in zona Municipio.

In quest’ultimo caso le operazioni di controllo sono durate alcune ore, è stato setacciato da cima a fondo anche un Suv, si tratta di un amministratore locale, il sindaco Guida.

Al momento non è trapelato nulla a riguardo e l’interessato ufficialmente sui social ha manifestato serenità. Poi non sono mancati anche messaggi di rassicurazione agli amici e ai fedelissimi della lista. In sintesi secondo il 50enne non sarebbe una cosa che riguarderebbe lui ma gli è arrivata perché si starebbe indagando su altri che hanno avuto contatti con lui, o un singolo contatto. Ha inoltre aggiunto che non è stato sequestrato nulla dalla sua dimora né dalla casa comunale.

A Maddaloni poi c’è stata un’altra casa setacciata sempre da parte dei carabinieri, ad una persona di sesso maschile.

SEGUE AGG.