Skip to main content

Tragico incidente sull’Asse Mediano. Muore automobilista, auto ribaltata dopo impatto

AGGIORNAMENTO. Dai rilievi della polizia emerge una dinamica davvero atroce: sembrerebbe che la vittima, il 76enne Gennaro Pica di Castel Volturno, fosse fermo sulla corsia di emergenza perché il carro attrezzi stava caricando la sua auto una Fiat Doblò rimasta in panne.

L’Audi che viaggiava a fortissima velocità ha impattato l’auto mentre la stavano caricando proprio sul carro attrezzi spedendola di fatto oltre le barriere.

Nello scontro l’uomo è stato travolto ed è morto sul colpo e gli autisti del carro attrezzi a loro volta sono stati feriti in modo grave con problemi a braccia e gambe. Sono in corso indagini per omicidio colposo.

AGGIORNAMENTO. La vittima è l’uomo a bordo della Scenic, la vettura che si è ribaltata e che è finita oltre la barriera.

Si tratta di Gennaro Pica di 76enne di Castel Volturno, residente in via Cilea. La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Sul posto la stradale di Caianello.

Marcianise. È di un morto il bilancio dell’incidente di oggi sull’asse mediano. Sull’episodio indagano gli uomini della stradale. Altre due persone sono state portate ad Aversa.

Il primo lancio

Marcianise. Incidente davvero tragico quello sull’Asse Mediano poco prima dell’uscita Marcianise, in direzione Marcianise.

Sono venute a contatto una Renault Scenic ed un’Audi Q8. Per cause in corso di accertamento la Scenic si è ribaltata ed è finita oltre il guard rail. L’Audi è finita a sua volta sulle barriere dell’altra carreggiata. Sul posto ambulanze e un carro attrezzi. Una persona era a terra esanime.

La strada è stata di fatto chiusa e le auto sono state fatte deviare all’uscita precedente.

Segue aggiornamento