Skip to main content

Nuzzo: “Ecco perché ho votato ‘favorevole’ al bilancio”

Santa Maria a Vico. Il consigliere comunale Igino Nuzzo spiega il motivo del voto favorevole al bilancio di ieri sera in Consiglio.

In merito al voto favorevole del gruppo di Fdi al documento programmatico vorrei chiarire che la nostra fiducia è stata dettata dalla nostra esperienza di governo.

Fdi è ormai da un anno al governo della nazione e poiché questo documento è programmatico abbiamo inteso dare un segnale affinché anche dalla minoranza arrivino i giusti input e ci rendiamo disponibili a studiare un documento condiviso per migliorare le condizioni economiche della nostra piccola cittadina.

Il sottoscritto in virtù del mandato popolare e rappresentante di una destra di governo vuole portare quest’esperienza anche a Santa Maria a Vico. Noi amiamo questa città e non siamo prevenuto nei confronti di tutti quelli che intendono lavorare per migliorarla
 In merito al tesseramento chiuso sabato sera vorrei chiarire che abbiamo chiuso con numeri stratosferici ed ora ci prepariamo come da regolamento votato all’ultima assemblea nazionale ad affrontare il congresso fatto di contenuti dove valutare la linea politica da intraprendere.

Pare che anche un esponente della maggioranza consiliare si sia tesserato con Fratelli d’Italia