Skip to main content

Il lavoro dei sogni, assaggiatore di gelati per 500 euro al giorno: come candidarsi

assaggiatore gelati maxibon

NAZIONALE – Di offerte di lavoro insolite se ne sentono tante in giro. Spesso siamo abituati a sentire di annunci dalla proposta economica ridicola, ma questa che arriva da un’azienda alimentare molto importante è davvero allettante. A pubblicarla il portale spagnolo Infojobs che a metà settembre ha condiviso un annuncio per diventare un assaggiatore di gelato Maxibon.

Ebbene si, avete capito bene, essere assunti per assaggiare i famosi gelati prodotti dalla Motta, azienda italiana produttrice di dolci e gelati. Un annuncio che ha attirato già la curiosità di 23mila candidati che si sono proposti.

“Maxibon è un marchio unico al 100%, giovane e autentico, esattamente come chi lo consuma. E insieme a InfoJobs cerca il più grande estimatore dei suoi gelati, il Maxibon Lover” – si legge nell’annuncio apparso sui canali social.

L’offerta di lavoro è allettante: 2 giorni di lavoro con uno stipendio da 500 euro al giorno. Il primo giorno si lavora da casa nel senso che l’azienda invierà i propri gelati direttamente al domicilio del candidato. Il secondo giorno di lavoro invece “è in un posto molto bello che non possiamo rivelare qui adesso” – si legge.

I requisiti? diploma di scuola superiore, conoscenza dei social network, una buona dose di curiosità e, naturalmente, il senso del divertimento e non avere allergie alimentari.

Ecco il link per candidarsi: https://maxibon.ofertas-trabajo.infojobs.net/