Skip to main content

Prof in coma dopo rapina: stava tornando dalla messa

Marcianise. Si prega per Angela Marello, la docente in pensione vittima ieri di uno scippo mentre stava tornando a casa dalla Messa. La donna ha battuto il capo sul selciato dopo essere stato strattonato da un bandito.

“”Sono sconvolto e molto addolorato per quanto è capitato ieri sera alla signora Angela Marello, a me molto cara, figura notissima a Marcianise, ex insegnante di educazione artistica. È rimasta gravemente ferita durante un tentativo di rapina a poca distanza da casa, nel centro della città.” ha dichiarato l’ex sindaco Antonello Velardi.

La signora Marello stava tornando dalla messa quando è stata affrontata da una persona – un giovane probabilmente – che ha cercato di rapinarla scaraventandola a terra. Nella caduta ha battuto la testa ed ora è ricoverata in ospedale in coma da trauma cranico.

“Spero con tutto il cuore che si possa riprendere, ma sono senza parole. Un episodio grave, l’ennesimo, in una Marcianise che sembra evidentemente allo sbando, con vittima un’anziana ed indifesa cittadina, simbolo della bontà e della signorilità. La gentilezza fatta persona. A lei – e ai suoi carissimi familiari – un forte abbraccio e un mondo di auguri. Il Signore, suo costante riferimento, saprà aiutarla. Da noi molte preghiere.” ha chiosato l’ex primo cittadino.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!