
Macerata Campania. Bagarre la notte scorsa in zona piazza Giovanni Paolo I, zona Madonna delle Grazie a Macerata Campania. Erano le 2.
Un gruppo di ragazzi proveniente probabilmente dalla zona di Marcianise è piombato nello slargo. Un paio di loro si sono avvicinati ad un 23enne del posto e, dopo averlo minacciato, lo hanno pure preso a schiaffi.
Poi prima di andare via, secondo alcune testimonianze uno di questi incursori, ha sparato un paio di colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
Sono state avviate le indagini e si stanno recuperando le immagini delle telecamere alcune abitazioni della zona e del bar attiguo che a quell’ora era chiuso.
Non è da escludere che il giovane sia finito nel mirino per qualche mancato pagamento di forniture di stupefacenti.

