Skip to main content

Nuova apertura Maury’s nel casertano: ecco come candidarsi

Maury's Capodrise

CAPODRISE – L’area ex “Giardini del Sole” di Capodrise sta vivendo una nuova era. Da zona abbandonata e vandalizzata stiamo assistendo ad un vero esempio di riqualificazione. L’intera area è stata totalmente ristrutturata. Nei mesi scorsi c’è stata l’apertura di un punto vendita Tecnomat ma il progetto prevede diverse nuove aperture nei prossimi mesi.

Entro la fine del 2023 dovrebbero vedere la luce sia un nuovo negozio della catena Maury’s che un maxistore Conad. Maury’s è una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia. È nata a Roma nel 1982 con un piccolo negozio di 48 mq. Nell’arco di pochi anni le aperture si sono moltiplicate con oltre i 100 punti vendita Maury’s in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia e Campania.

Lo store di Capodrise sarà una versione iper e sorgerà su una superficie di 3.000 mq. Il gruppo è già alla ricerca di personale da inserire nel punto vendita con o senza esperienza. Sono diverse le figure ricercate:

  • cassiere/a;
  • scaffalista;
  • magazziniere;
  • responsabile negozio.

La candidatura va effettuata online compilando il modulo presente al seguente link. Andranno inseriti tutti i dati anagrafici e le esperienze pregresse e il punto vendita di interesse (in questo caso Capodrise). Chi vuole potrà allegare anche una foto. Inviata la candidatura se il profilo sarà ritenuto in linea con quello ricercato, sarete contattati.