Lusciano/Gricignano d’Aversa/Parete. È una domenica di dolore e lacrime per tre comunità dell’agro aversano.
Un giovane di circa 30 anni anni di Gricignano d’Aversa, Giuseppe Cesaro, di professione geometra, è morto all’ora di pranzo in seguito ad un incidente avvenuto al confine tra Lusciano e Parete. Teatro dell’impatto fatale è stato il tratto luscianese di via della Libertà nei pressi di un noto ristorante.
Il giovane centauro ha perso il controllo dello scooter per cause ancora in corso di accertamento finendo contro un’auto. All’inizio sembrava cosciente al punto che avrebbe riferito ai soccorritori il suo nome, poi ha perso i sensi ed a quel punto non c’è stato più nulla da fare.
Il dolore della comunità
“L’Associazione i Portatori di Sant’Andrea Apostolo unitamente al Comitato Festeggiamenti si unisce al dolore che ha colpito le famiglie Cesaro e Russo per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe. Non ci sono parole dinanzi a certe tragedie, riposa in pace Peppe dai tanta forza ai tuoi cari. Condoglianze alle famiglie Cesaro e Russo da parte di tutti noi
“La Dance Academy si unisce in cordoglio per la perdita del nostro carissimo allievo Giuseppe Cesaro.
Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia e a tutti coloro, che come noi, lo amavano. La Dance Academy sarà sempre la tua casa. Ciao fratello”