Skip to main content

Energumeno tenta di strappare microfono alla cantante durante serata: scoppia la rissa

Arienzo. Davvero incredibile quanto è accaduto ieri sera in tarda serata in un locale di Arienzo. Oltre ai clienti della spicciolata c’era anche un tavolo di una festa privata con gente proveniente da Cervinara (Av), persone conosciute e già clienti della struttura.

Uno di questi commensali, fisico imponente, alto più di un metro e novanta, si è intromesso sulla performance della cantante e ha chiesto con insistenza il microfono. Evidentemente il vino servito a fiumi aveva fatto effetto.

Voleva cantare, voleva partecipare al karaoke, ma quel punto si è intromesso il marito dell’artista che per altro è residente in zona, e c’è stato un diverbio: “Tu non canti, non sono questi i modi…”.

Di contro l’uomo/armadio gli ha tirato un destro alla testa e c’è stata una scazzottata, botte da orbi. E’ scattata una vera e propria caccia all’uomo all’interno del ristorante, il marito dell’artista è finito nel mirino.

I cervinaresi sono venuti a fare i guappi nella valle, infatti l’energumeno ha avuto il sostegno degli amici del suo tavolo. C’è stata confusione, qualche sedia è volata e a quel punto la direzione ha chiamato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della locale stazione che hanno riportato la calma, il maresciallo ha identificato i protagonisti dell’aggressione, mentre il malcapitato sanfeliciano che si è beccato gli schiaffi è stato affidato ai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza.