Skip to main content

Bimba di un anno ricoverata per aver ingerito droga. Novità dall’ospedale

Di 17 Settembre 2023Settembre 19th, 2023Cronaca, In primo piano, Maddaloni e Valle di Suessola

L’aggiornamento 

Maddaloni. È per fortuna fuori pericolo la bambina residente in via Matilde Serao e ricoverata al Santobono per aver assunto droga. La piccola ha quattordici mesi (ha compiuto un anno in estate). I genitori sono incensurati, ma uno dei due ha legami di parentela con una famiglia nota della zona.

La quantità di cannabis ingerita era per uso personale.

Il primo lancio in anteprima 

Maddaloni. Stamattina tra le palazzine di via Napoli non si parlava d’altro. La zona teatro di tante operazioni antidroga è stata toccata da un fatto di cronaca sul quale sono in corso accertamenti.

Il tam-tam tra chiacchiere al bar e chat è di una bimba ricoverata nella notte per una sospetta intossicazione. Secondo le testimonianze acquisite sul posto la piccola di un anno avrebbe ingerito stupefacenti. Le analisi ora dovranno confermare la presenza di tracce di cannabinoidi nel sangue.

Di certo c’è che la bambina si trova ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli in osservazione. Saranno ora le indagini affidate agli agenti del commissariato di Maddaloni a verificare in che modo la piccola abbia assunto i narcotici: l’ipotesi da sondare è che abbia trovato in casa dei resti di sostanza ingerendoli per sbaglio. Uno scenario inquietante sul quale nelle prossime ore si farà definitivamente luce.