Siete alla ricerca di cuffie di registrazione, mixaggio e monitoraggio in studio? Sei un DJ o ami suonare la chitarra? Allora le OneOdio Pro 10 sono perfette per te. La casa produttrice è OneOdio, azienda cinese che è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato e a rendersi rispettabile con i suoi prodotti, sono cuffie over-ear che non costano troppo e forniscono un suono bilanciato grazie a bassi potenti, voce chiara e toni alti nitidi. Disponibile su Amazon ad un prezzo fantastico, a soli €29.
Le cuffie OneOdio Pro 10, nonostante sia di fascia bassa, potrebbero stupirti. Infatti, tra le loro caratteristiche, una importante è la praticità: i padiglioni sono caratterizzati da delle cerniere che garantiscono sia di spostarle su un lato, sia di ripiegarle su loro stesse senza tanti problemi. Entrambi i padiglioni ruotano sino a 90°, permettendo eventualmente di utilizzarne solo uno. Inoltre, l’imbottitura dei padiglioni e della fascia è molto morbida, puoi indossare le cuffie per molto tempo senza alcun fastidio.
Oltre ad ascoltare la musica, queste cuffie OneOdio Pro 10 per mixaggio permettono di effettuare chiamate utilizzando uno dei cavi. Il cavo AUX da 3,5 mm lungo 1,2 m, ha un microfono integrato per rispondere o effettuare telefonate. Il cavo ha anche un pulsante per controllare la musica, riprodurre o mettere in pausa, e per accedere all’Assistente Google. Queste cuffie sono disponibili su Amazon in diverse e belle colorazioni, al prezzo consigliato di €29.