Macerata Campania. L’ex consigliere comunale di minoranza Girolamo Stellato, uno degli artefici della caduta rovinosa di Stefano Cioffi, con grande coraggio continua a mettere in evidenza sui social le grandi difficoltà di questa cittadina, che oggettivamente è rimasta indietro rispetto ad altre realtà.
“A seguito, delle continue lamentele che, leggo giornalmente, sui gruppi social, da parte dei cittadini maceratesi, sugli innumerevoli disservizi che, attanagliano, da illo tempore, il nostro comune, mi scuserete, se faccio, questa modesta riflessione:
L’EX SINDACO CIOFFI, HA AMMINISTRATO, CON CONTINUITÀ, QUESTO PAESE PER 18 ANNI,
CON LE SEGUENTI CARICHE:
– 5 anni da assessore con delega ai lavori pubblici
– 5 anni da vice sindaco con delega ai lavori pubblici
– 8 anni da sindaco di cui 6 con delega ai lavori pubblici.
I nefasti risultati, da lui ottenuti, sono sotto gli occhi di tutti e, purtroppo, ancora ci sono, molte persone che, ne difendono “l’operato”.
Allora io, mi domando e dico, come è stato possibile, accordargli la fiducia, per così tanti anni, visto i disastri collezionati, dalla sua fallimentare azione amministrativa?
Io non lo so e voi?
meditate gente meditate
Per concludere, io da orgoglioso cittadino maceratese, ci metto sempre la faccia, in tutto ciò che faccio e che scrivo, cosa che dovrebbero, fare, a mio giudizio, tutti coloro che, come me, non si rassegneranno mai, a questo immane degrado”.
Fin qui le parole di Stellato, intanto il Cioffi non si rassegna e continua ad approntare una lista per le comunali del 2024, lui non potrà candidarsi a sindaco ma mira a farlo come consigliere comunale ed eminenza grigia della eventuale amministrazione.