Skip to main content

Studentessa della valle tra i 1000 laureati più meritevoli

San Felice a Cancello. Premiazione con pergamena di riconoscimento, del premio America Giovani al talento universitario.
Ad essere insignita di questo prestigiosissimo premio è stata la sanfeliciana Alessandra Ferrara, studentessa residente nella zona di via Fosse.

La Fondazione Italia USA promuove il Premio America Giovani al talento universitario, un riconoscimento per i 1000 laureati più meritevoli d’Italia.

La pergamena di premiazione è stata consegnata in una cerimonia ufficiale a Roma presso la Camera dei Deputati. I giovani laureati inoltre riceveranno una borsa di studio a copertura totale per fruire del Master in Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy.
Il direttore del Master è la professoressa Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.
Il Master, con un panel didattico di prestigio internazionale formato da oltre 35 docenti, usufruisce dell’adesione del Ministro dell’Università e della Ricerca. Il presidente del Master è l’ambasciatore Umberto Vattani, presidente Venice International University, già segretario generale del Ministero degli Esteri.

Gli auguri alla Ferrara da parte del presidente del consiglio comunale Giuseppe F. Magliulo.