SANNIO. Un 40enne si toglie la vita con una coltellata al torace, la madre rinviene il corpo. Ennesimo suicidio di un anno che ne ha ‘regalati’ già troppi. La brutta storia arriva dal Fortore, da Baselice per la precisione. La riporta Anteprima 24 Benevento.
Un uomo di 40 anni ha deciso di togliersi la vita con un atto estremo. Stando a una prima indiscrezione, pare che sia stato utilizzato un coltello e che avrebbe riportato delle ferite lacero contuse. In particolare si sarebbe dato una pugnalata al torace.
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto, in un lago di sangue, nelle prime ore del mattino dalla madre. Sconosciute, al momento, le motivazioni che hanno portato il 40enne, abile lavoratore di legno per hobby, e con qualche problema psichiatrico, a decidere di compiere l’insano gesto.
Comunità sotto choc, in tanti conoscevano questo ragazzo taciturno. Un silenzio che aveva dentro, con tutta probabilità, un carico che non è stato sopportato. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e il medico legale