Skip to main content

Dramma nella valle, schianto tragico al bivio. C’è una vittima

Di 10 Settembre 2023Settembre 11th, 2023Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO. Ha perso la vita un 51enne, originario di Brusciano, ma residente ad Arpaia, Ciro Esposito. Si contano, però, ancora altri sette feriti. La vittima viaggiava a bordo di una Citroen Picasso che si è scontrata, frontalmente, contro una Ford Focus. Ora dovranno essere le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

L’impatto è stato terribile. Nella Picasso, oltre al 51enne viaggiavano altre due persone. Mentre nella Ford Focus si trovano cinque persone che dovrebbero essere addetti alla security di un locale della Valle Caudina.

Per il 51enne non c’è stato nulla da fare, mentre per soccorrere i feriti sono state mobilitate tutte le ambulanze in servizio. Tutti sono stati ricoverati presso il San Pio e il Fatebenefratelli di Benevento e qualcuno anche presso l’ospedale di Arienzo.

Per soccorrere i feriti c’è stata una mobilitazione generale. Lungo la strada statale Appia si sono portate varie ambulanze del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e, naturalmente, i carabinieri della compagnia di Montesarchio.

IL PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA

Forchia. Tragedia nella valle per via di un incidente mortale, precisamente al bivio di Forchia, nei pressi del distributore Ewa. E’ successo all’alba. La strada è stata chiusa per diversi minuti fino al bivio di Fontanavecchia altezza Arienzo.

Dalle prime notizie che arrivano dovrebbe essere deceduto un 50enne della zona caudina, di Arpaia.

Segue agg.