L’aggiornamento
SESSA AURUNCA. Tragedia della strada a Sessa Aurunca, dove una turista di 43 anni, residente a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, è stata investita e uccisa da un’auto il cui conducente, un uomo di 68 anni di Pomigliano d’Arco, si è fermato e sotto choc ha chiamato i carabinieri. “Non l’ho vista affatto”, ha detto ai militari della Compagnia di Sessa Aurunca.
La donna, è emerso, stava attraversando la statale Domiziana, in un punto senza illuminazione pubblica, quando è stata centrata dalla vettura del 68enne, ed è morta quasi sul colpo. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e il conducente di 68 anni è stato iscritto nel registro degli indagati.
Il primo lancio
Sessa Aurunca/Cellole. Ennesima tragedia della strada nella tarda serata di ieri in questa estate di sangue nella provincia di Caserta.
Una turista , residente nella città metropolitana di Milano, è stata travolta e uccisa da un’auto. L’incidente mortale è avvenuto nel tratto della Domiziana compreso tra Sessa Aurunca e Cellole.
Alla guida della vettura coinvolta nell’incidente c’era un automobilista di Pomigliano D’Arco che era diretto sul litorale domizio. Il conducente del veicolo ha provato una frenata estrema quando si è palesata la sagoma della povera turista ma purtroppo è riuscito ad evitare l’impatto. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.