Skip to main content

Sbanda per evitare un cane, muore imprenditore 40enne: lascia bimba di 2 anni

Vairano Patenora. Una tragica fatalità. Un cane che attraversa la strada, quella sbandata e la vita di due famiglie e di un’intera comunità sconvolta per sempre.

Il Casertano paga un tributo altissimo in quest’agosto maledetto sul fronte degli incidenti mortali. L’ultima vittima è Daniel Martino, 40 anni, imprenditore di Vairano Patenora. Ieri Daniel aveva approfittato del giorno di riposo e della domenica di sole per inforcare la sua Aprilia e fare un’escursione in moto in Abruzzo.

La tragedia si è però materializzata al bivio di Campotosto della Statale 80, in provincia di L’Aquila: secondo alcune testimonianze un cane gli ha attraversato la strada e Daniel per evitarlo ha effettuato una manovra improvvisa che lo ha portato fuori strada. La caduta gli è stata purtroppo fatale: inutili i tentativi di soccorso.

Il giovane imprenditore lascia una moglie e una figlia di due anni e una comunità sconvolta: la sua famiglia è molto nota nell’alto Casertano poiché gestisce da anni un’azienda di macchinari agricoli, attività che Daniel stava conducendo brillantemente.