Skip to main content

Carambola choc sull’Appia: mezzo dell’antincendio centra auto dell’ex consigliere De Lucia

AGGIORNAMENTO. E’ stato dimesso in tarda serata l’imprenditore Clemente De Lucia detto ‘Malupero’, e così è potuto rientrare a casa. Per lui solo una forte contusione alla spalla sinistra. E’ stato davvero fortunato, poteva andare molto peggio. Ad assisterlo il figlio Raffaele, attuale esponente della minoranza consiliare.

Il primo lancio

Maddaloni/San Felice a Cancello. Brutto incidente questo pomeriggio sull’Appia, in zona Montedecore, altezza distributore di benzina De Francesco.

Una dinamica davvero incredibile, nella carambola è stata centrata la Fiat 500 X dell’ex consigliere comunale sanfeliciano, Clemente De Lucia, 75enne e imprenditore nel settore dei trasporti.

De Lucia stava viaggiando in direzione Caserta ma dalla parte opposta è accaduto di tutto. Un fuoristrada dell’antincendio della Provincia stava procedendo spedito verso Santa Maria a Vico, probabilmente per un intervento, quando davanti una macchina ha girato all’improvviso.

Qui c’è stato un leggero tamponamento che però ha fatto sbandare il veicolo della provincia e nell’andare in testacoda ha centrato la Fiat dell’imprenditore sulla fiancata del guidatore.

Un impatto che come si evince nella foto è stato violento, a De Lucia si è aperto anche l’airbag. L’ex consigliere comunale è stato trasportato in ospedale, era cosciente e non dovrebbe essere nulla di grave, era solo un po’ dolorante su un fianco. In bocca al lupo al conosciuto ‘zì Clemente’