Skip to main content

Incidente in bici, si prega per ragazzino: operato dopo aver battuto la testa

CASAL DI PRINCIPE. Da 24 ore a Casal di Principe non si parla d’altro. Si prega, si bisbiglia, si ammutolisce pensando a quei lunghi istanti.

Tutto è accaduto ieri mattina poco prima di mezzogiorno. Un ragazzino sui 12 anni stava percorrendo in bici la zona di via Madrano, probabilmente per rientrare a casa, quando è rimasto vittima di un incidente. Secondo le testimonianze dei presenti nell’impatto con l’asfalto il giovanissimo ha battuto la testa.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto è giunta una pattuglia degli agenti della polizia locale che ha atteso l’arrivo dei soccorritori e poi avviati i rilievi. Ai presenti si è palesata una scena davvero preoccupante, col ragazzino riverso sull’asfalto e privo di conoscenza.

Il baby ciclista è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove in queste ore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Davanti a sè ha una vita da vivere e l’affetto di una comunità che vuole rivederlo a casa al più presto.