Skip to main content

Lutto nella valle, muore stimato infermiere 54enne

AGGIORNAMENTO. L’ultimo saluto all’infermiere Vittorio Carella di Arienzo è fissato per oggi alle 17, solenne rito funebre presso la casa funeraria Lettieri di via Napoli San Felice. A seguire la salma sarà cremata nell’impianto di Domicella. Davvero tanta amarezza in paese per questa dipartita.

Arienzo. Lutto ad Arienzo per la dipartita a soli 54 anni di Vittorio Carella, infermiere in servizio presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, reparto Urologia.

Carella era il fratello del comandante dei vigili urbani di Arienzo. Pochissimi mesi fa ha scoperto un male e nonostante le varie terapie non c’è stato nulla da fare. C’è davvero grande amarezza in paese, alla famiglia stanno arrivando diversi messaggi di cordoglio.

Carella era un apprezzato infermiere, lascia un ricordo indelebile.

Il sindaco Giuseppe Guida così si è espresso: “Esprimo, congiuntamente a tutti gli Amministratori e dipendenti Comunali tutti, il più sentito e sincero cordoglio al comandante della Polizia Municipale di Arienzo Luigi Carella per la scomparsa del caro fratello Vittorio. Ci stringiamo al suo dolore e a quello dei familiari. Che la terra ti sia lieve”.