La Engwe è un’ottima mini e-bike elettrica pensata per l’ambiente urbano, così da poter diventare la compagna ideale per gli spostamenti in città per lavoro, per studio, ma anche da utilizzare per gite fuoriporta e da portare con sé in vacanza, ovunque si vada. Inoltre, il suo prezzo di listino è molto interessante e farà felice chi è alla ricerca una bici a pedalata assistita ultracompatta, ma non vuole rinunciare al comfort e all’autonomia.
Grazie alla sua struttura robusta, la forcella anteriore ammortizzata e le ruote da 14” con pneumatici da 4”, la sua guida è sicura e confortevole in ogni occasione. Di grande potenza e lunga autonomia. Il telaio in alluminio può essere piegato facilmente in pochi secondi, per facilitare il trasporto o lo stoccaggio in spazi ristretti, il manubrio è abbattibile lateralmente e i pedali sono pieghevoli, così da poterla caricare facilmente in auto e averla sempre con sé.
Inoltre, nonostante le dimensioni ridotte, alloggia un pacco batteria capiente che assicura fino a 80 km di autonomia con una sola carica. Il propulsore elettrico dell’ENGWE T14 ha una potenza nominale da 250 Watt e l’assistenza viene erogata fino ai 25 km/h. Naturalmente non mancano gli accessori urbani per renderla pratica e versatile. Disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo, clicca qui per l’acquisto.