Skip to main content

Il gruppo Palmieri: Esclusi dal tavolo sul traffico a Cancello, stop ai personalismi

San Felice a Cancello. Nota del gruppo di minoranza di Carmine Palmieri sul mancato coinvolgimento annunciato dallo stesso sindaco dai palchi.

 

“La maggioranza continua a razzolare male, mentre vorrebbe fare credere alle prediche sulla apertura verso la minoranza. Questo il caso: non abbiamo fatto in tempo a rappresentare che ferme le regole tecniche amministrative che devono essere rispettate per garanzia della democrazia e buon andamento dell’esercizio del potere di governo , la minoranza è propensa ad interagire suo temi ed azioni opportune e necessarie per tutta la cittadinanza, che la maggioranza indice un tavolo tecnico per interloquire sulla problematica traffico Cancello scalo e puntualmente si dimentica della minoranza…

Questa è la cartina tornasole che rappresenta il modus operandi , che dice il gruppo Palmieri , si deve combattere per il benessere dei sanfeliciani. Noi ci siamo , afferma il gruppo unanime, abbiamo sull’argomento esperti con i quali confrontarsi per attuare effettivamente un piano rivoluzionario ….

È necessario essere uniti con le forze opportune, la minoranza dice il capogruppo Palmieri è interessata ad apportare il contributo dovuto, perché la problematica di che trattasi non ha colore politico e le stesse soluzioni eventuali devono andare per l ampio monitoraggio di tutta l amministrazione che con fermezza ed idee valevoli deve rispondere alla cittadinanza tutta. Ci attendiamo una immediata inversione di rotta, questa minoranza ha, nel consesso comunale, ha espresso con vigore che ha a cuore il territorio e la cittadinanza. Non a caso si attendeva la fissazione dell’ incontro per determinare un tavolo tecnico ente territoriale e Regione Campania per pianificare il ripristino della salubrità e sicurezza del territorio, disponendo immediati interventi su alvei dismessi e pulizia vasche , perché non si può optare sempre solo con gli interventi di urgenza. Questo territorio ha bisogno di essere gestito e l’ente Regione deve ascoltare ed intervenire . Sempre perché non perde mai fiducia cho crede nella democrazia e nel confronto , ancora una volta , dice Palmieri , questa maggioranza sia concreta e coerente, accettando il contributo sacrosanto della minoranza che vive e lotta per una città vivibile e migliore, non si perda nei meandri dei personalismi”.