NAZIONALE – Lidl prosegue il suo piano di sviluppo in Italia con l’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale e il potenziamento di alcuni. È dallo scorso anno che la famosa catena di supermercati sta portando avanti un programma di investimenti da 1,5 miliardi di euro per incrementare rete vendita e logistica in Italia. Entro la fine del 2024 Lidl punta ad aprire 150 nuovi punti vendita creando altri 6mila posti di lavoro.
L’obiettivo di Lidl è arrivare a gestire 1.000 punti vendita in Italia diventando così uno dei marchi più famosi e seguiti nel nostro paese. Nei prossimi mesi ci saranno già nuove aperture già annunciate a Carnate (Monza Brianza), Parma, Cassano d’Adda (Bergamo), Molfetta (Bari) e Chiavenna (Sondrio). Poi prossimamente si programmeranno anche tutte le altre, molte anche in Campania.
Per ogni nuovo punto vendita Lidl è alla ricerca di addetti alla vendita, ai reparti e alle casse, responsabili. E poi magazzinieri, operatori per carico, scarico e movimentazione delle merci e altre figure tipicamente impiegate nella logistica.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro di Lidl possono visitare la pagina Carriere del sito web. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Monitorando la pagina sarà possibile restare aggiornati sulle nuove ricerche di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo.