Skip to main content

FOTO. Ale muore a 18 anni prima di arrivare in ospedale: sbalzato per diversi metri

L’AGGIORNAMENTO

Casaluce. Il 18enne Alessandro Marino viaggiava in moto lungo la strada che collega i comuni di San Tammaro e Casaluce quando ha impattato, per cause ancora in corso di accertamento, contro un furgone. Il giovane è stato sbalzato dal mezzo finendo violentemente sull’asfalto; è stato poi soccorso dal 118, ma è morto mentre veniva trasportato in ospedale

CASALUCE. Si macchiano ancora di sangue le strade della provincia di Caserta e dell’agro aversano in particolare. A poco più di 24 ore dall’incidente nel quale ha perso la vita a Orta di Atella un 52enne di origine marocchina, un altro sinistro termina con esito fatale.

Stavolta il teatro dello scontro è la zona del cimitero di Casaluce. Una moto si è, infatti, scontrata con un furgone. La situazione è apparsa da subito estremamente grave. Sul posto sono giunti, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri del reparto territoriale di Aversa.

Purtroppo per il conducente della moto non c’è stato nulla da fare. I militari stanno completando le operazioni di riconoscimento della vittima, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno che dovrà disporre l’esame autoptico.

La vittima aveva 18 anni e si chiamava Alessandro Marino.

Foto di repertorio