Skip to main content

Fendi aprirà nuovo stabilimento in Italia: previste 350 assunzioni

Fendi polo logistico

NAZIONALEFendi è una delle case di moda più famose al mondo fondata in Italia nel 1925. Oggi fa parte del Gruppo LVMH, uno dei più ricchi al mondo. Oggi è un brand leader nel mondo nella produzione e vendita di abbigliamento, profumi ed accessori vari oltre ad essere il simbolo del Made in Italy per il settore del lusso con stili innovativi e contemporanei.

Nel giro dei prossimi mesi Fendi inaugurerà il nuovo polo logistico in Italia che garantirà a pieno regime almeno 350 nuove assunzioni. Dove sarà? Sorgerà nella frazione Ponte Stella di Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia. A partire dal 2024 sarà già operativo con 200 persone assunte. La Giunta Comunale di Serravalle Pistoiese ha confermato l’investimento e si sta impegnando da un punto di vista burocratico affinché tutto vada per il meglio e nel modo più veloce possibile. Sarà una grande opportunità anche per l’economia del territorio.

Al momento non sono state ancora aperte le selezioni per il nuovo polo logistico di Fendi. Facile ipotizzare che l’azienda assumerà operai di produzione, magazzinieri, addetti alla logistica e figure impiegatizie.

Per chi è interessato a questa opportunità può visionare la pagine Carriere del sito ufficiale Fendi in attesa della pubblicazione delle offerte di lavoro con i relativi requisiti. A quel punto si potrà inviare il Cv per la posizione desiderata.