CERVINO – Grande successo per la festa patronale nella frazione Messercola di Cervino. Una festa che mancava da circa 20 anni e che ha visto la partecipazione entusiastica di tutta la popolazione Messercolese in tutti gli eventi in programma, tra cui la sentita processione domenicale, che ha visto portare a spalla, dai locali accollatori, tra le strade della frazione, la statua della Patrona Maria SS. Immacolata.
Un plauso va al Comitato Festeggiamenti che si è impegnato alacremente, facendo sì che artisti emergenti come “I Desideri”, seguitissimi dal pubblico più giovane, potessero esprimersi con uno straordinario spettacolo nella piazza Immacolata di Messercola al quale hanno partecipato non solo tanti giovani, ma anche persone anche da fuori provincia.
Da elogiare ed imitare l’iniziativa della donazione di un defibrillatore semiautomatico alla Parrocchia e l’immediata collocazione dello stesso proprio in piazza, a disposizione di tutta la comunità. Un gesto che ha lasciato il segno ed ha riscontrato unanime apprezzamento.