TEVEROLA – La Seri Industrial SpA è un’azienda casertana con sede a San Potito Sannitico specializzata nella progettazione e costruzione di impianti per il recupero di batterie e compound di PP a fine vita. Attualmente, la holding è attiva tramite due società. Si tratta della Seri Plast, che produce e ricicla materiali plastici per i mercati automotive, batterie, packaging ed idrotermosanitario, e della FIB, attiva tramite il marchio FAAM nella produzione e nel riciclo delle batterie al piombo e al litio.
L’azienda ha di recente presentato un nuovo importante investimento nel casertano. Nel corso di un incontro avuto con i sindacati, ha prima presentato lo stato dei lavori di reindustrializzazione dello stabilimento ex Whirlpool di Teverola-Carinaro che già porterà a nuove assunzioni.
Poi però ha annunciato il progetto Seri 2, che prevede la realizzazione di una nuova Gigafactory, sempre in provincia di Caserta, a Taverola, che a regime creerà ben 600 posti di lavoro.
Il nuovo impianto sarà destinato alla produzione di accumulatori per una potenza di 8 gigawatt annui. I nuovi inserimenti entreranno tutti a pieno regime nel giro di 3 anni. I profili ricercati saranno: operai, addetti alla produzione, ingegneri e altre figure a carattere tecnico e operativo.
Per restare sempre aggiornato sulle prossime offerte di lavoro basta recarsi sul sito ufficiale della Seri Industrial e navigare fino alla sezione Carriere. Qui troverete tutte le posizioni aperte con i requisiti per candidarsi.
Sulla stessa pagina saranno probabilmente rese note anche le ulteriori selezioni di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare informati.