Skip to main content

Xiaomi Watch S1 Active: il perfetto compagno di allenamento a prezzo BOMBA (-49%)

Di 26 Luglio 2023Tecnologia

Xiaomi Watch S1 Active si presenta interamente in plastica, con un display circolare da 1,43 pollici AMOLED che è ricoperto di vetro temperato, una soluzione resistente ma anche bello da vedere dato i suoi bordi davvero sottili. Una caratteristica importante di questo smartwatch è la possibilità di rispondere alle telefonate direttamente dall’orologio, un qualcosa che non è assolutamente da scontare. Lo trovi ora su Amazon con un ottimo sconto di circa 49%.  

 

 

Xiaomi Watch S1 Active c’è una buona dotazione che comprende il sensore per il battito cardiaco, il GPS, sensore per l’ossigenazione del sangue, così come è possibile monitorare le funzioni vitali durante il sonno e la qualità anche delle nostre dormite.  

 

A completare la dotazione tecnica di questo smartwatch c’è un accelerometro su 3 assi, un giroscopio, un sensore della pressione dell’aria, un sensore geomagnetico e una batteria da 470 mAh. Niente più da aggiungere: Xiaomi Watch S1 Active offre molteplici funzioni, dentro un involucro piuttosto essenziale, ad un prezzo competitivo. Infatti, potrete acquistarlo ora al prezzo minimo di appena 102.80€ invece di 199.99€.