NAZIONALE – Manca meno di un mese al via della nuova stagione calcistica ed è tempo di organizzarsi al meglio per vedere il campionato di Serie A e le coppe europee. La brutta notizia però è arrivata da Dazn che ha deciso di rincarare i prezzi dei suoi abbonamenti. Quindi il prossimo anno vedere tutte le partite di Serie A costerà di più.
Come lo scorso anno Dazn ha diviso gli abbonamenti in standard e plus. L’abbonamento standard permette di vedere tutta la Serie A, LaLiga spagnola, la FA Cup inglese, la Serie B, le coppe europee come Europa League, Conference League. I dispositivi registrabili sono 6 ma la visione in contemporanea è su massimo 2 dispositivi purché connessi alla stessa rete internet. Ecco i nuovi prezzi per l’abbonamento standard:
L’abbonamento plus consente la stessa visione ma anche su dispositivi non collegati alla stessa rete e in contemporanea. Ecco i prezzi dell’abbonamento Dazn plus:
Se non ti interessa il calcio c’è anche l’abbonamento Start che comprende gli sport da combattimento come il pugilato e le MMA dell’UFC, oltre al meglio del basket continentale, il football americano della NFL e tutto il basket italiano. Questi i prezzi dell’abbonamento Start:
L’alternativa è Sky che però garantisce la visione di soli 3 partite di Serie A ad ogni giornata ma ha tutta la Uefa Champions League. Per vedere entrambi le competizioni c’è bisogno del doppio abbonamento a Sky Calcio e Sky Sport e il costo supera i 30 euro.
A 8 euro al mese c’è però il servizio Infinity di Mediaset che garantisce tutta la Uefa Champions League.