Skip to main content

KFC, in arrivo centinaia di assunzioni per nuove aperture in Campania

Lavorare in KFC

REGIONALEKentucky Fried Chicken o più brevemente KFC, la famosa catena di fast food del pollo fritto, ha annunciato nuove aperture in Campania nei prossimi mesi e di conseguenza nuove assunzioni. Il gruppo statunitense ha annunciato che rafforzerà la propria presenza in regione dopo le aperture già avvenute negli anni scorsi a Napoli, Marcianise, Pompei, Sant’Antimo e Mercogliano.

Il piano di KFC è ambizioso e nei prossimi 5 anni prevede 20 nuove aperture su tutto il territorio regionale. Una delle prime nuove aperture già annunciate avverrà a Nola e poi Pontecagnano. Tutte le altre nuove sedi sono top secret. Nuove aperture che significano centinaia di nuove assunzioni in diversi profili. Generalmente, le selezioni per lavorare nei fast food KFC sono rivolte ai figure come Team Member (addetti alla preparazione dei prodotti, al confezionamento dei piatti e al servizio al cliente), Team Leader e Restaurant General Manager.

E molto probabilmente saranno proprio queste le figure più ricercate per i nuovi punti vendita. In attesa di maggiori informazioni gli interessati alle future assunzioni in KFC possono visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dove con regolarità vengono pubblicati gli avvisi di selezioni aperti su tutto il territorio nazionale. Sarà possibile candidarsi online a quelli di interesse, tramite l’apposito form per l’invio del cv oppure inviare una candidatura spontanea. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le nuove selezioni che l’azienda attiverà nel prossimo periodo.