Skip to main content

Raffreddatore d’aria 4 in 1 portatile e potente a MENO di 50€? Solo su Amazon è così

Di 23 Luglio 2023Tecnologia

Caldo, caldo e ancora caldo. Sono giorni da temperature record in cui non si trova pace nemmeno la notte. L’unico rimedio? Ventilatore o Condizionatore. Solo così si può resistere sia dentro casa che nei vari uffici. Detto ciò, suggeriamo oggi l’acquisto dell’Omisoon, un ottimo raffreddatore d’aria 4 in 1 a prezzo speciale su Amazon (a meno di 50€). E’ presente anche due modalità di vaporizzazione tra cui scegliere, aumentando l’umidità e allontanando la pelle secca, il naso chiuso e la tosse causati dall’aria secca estiva.

 

Omisoon Condizionatore Portatile è un raffreddatore d’aria 4 in 1 ideale per la casa e l’ufficio. Grazie al suo serbatoio da 700 ml, raggiungendo a circa 6 ore di funzione di raffreddamento a vaporizzazione, offrendo così un ambiente fresco e confortevole. Con una potenza di soli 8W, il dispositivo è anche molto efficiente dal punto di vista energetico. Dispone di un sistema di protezione integrato che lo spegne automaticamente dopo 6 ore.

 

Questo raffreddatore 4 in 1 utilizza la tecnologia di vaporizzazione ad ultrasuoni per atomizzare le molecole d’acqua nel serbatoio dell’acqua in particelle ultrafini, e poi soffia aria fresca e umida attraverso il ventilatore. Offre tre velocità selezionabili, permettendo all’utente di regolare il flusso d’aria attraverso il deflettore per creare la zona di raffreddamento ottimale. Inoltre, il dispositivo è dotato di 7 luci colorate, che cambiano gradualmente quando è in funzione. Imperdibile offerta: tuo a soli 49.99 euro.