Skip to main content

Cuffie cablate Logitech H340 perfetta per l’uso quotidiano a prezzo BOMBA su Amazon (solo 30€)

Di 23 Luglio 2023Tecnologia

Oggi, abbiamo da proporvi le cuffie cablate Logitech H340 che grazie ad un super sconto su Amazon, potrete averle al costo di appena 29.99 euro. Sono dotate con microfono flessibile incorporato, compatibili con tutti i dispositivi Mac e Windows e ideali per utilizzi informatici come videoconferenze e chiamate Skype. Infatti, grazie all’audio digitale cristallino le chiamate in Internet, la musica, i video e così via avranno una chiarezza accessionale, un suono mai sentito prima.

 

Le Logitech H340 hanno un design semplice, regolabile e leggero. Puntano principalmente sulla praticità di utilizzo e sul comfort. Ideale per tutti quelli che trascorrono molto tempo al pc, amano i videogiochi e hanno la necessità di video-chiamare molto spesso a orari improbabili.

 

Il microfono raggiunge ottime prestazioni, con una frequenza di 20 – 20000 Hz, in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo, rendendo le conversazioni estremamente realistiche. I padiglioni sono ampi, ricoperti da morbida imbottitura in tessuto felpato, garantiscono ore estremamente confortevoli e possono essere utilizzati all’infinito senza infastidire le orecchie. Approfitta ora dell’occasione su Amazon e acquista queste cuffie USB plug-and-play a soli 29.90 euro, invece di 43.99 euro.