Skip to main content

Affare da non perdere: piscina Intex Easy Set al PREZZO più basso di sempre (-24%)

Di 23 Luglio 2023Tecnologia

Questa estate fa più caldo di sempre. Infatti, le ondate di calore sono aumentate a causa degli anticicloni africani che avvolgono tutto il continente europeo, provocando pesanti disagi e seri danni alla salute delle persone. Tra le possibili soluzioni per questo caldo terrificante c’è la piscina che offre non solo un po’ di freschezza ma anche di relax e divertimento per goderci assieme alla propria famiglia e con gli amici. La piscina Intex Easy Set è disponibile su Amazon con un ottimo sconto del 24%.

 

L’Intex Easy Set è una piscina circolare che misura 1,83 m di diametro e 0,51 m di altezza (l’altezza comprende anche la decina di centimetri dell’anello superiore che va gonfiato). Si tratta, dunque, di una piscinetta fuori terra, pensata non solo per i bambini ma possono entrare due persone adulte anche tranquillamente. Il montaggio è semplice e non richiede tanto tempo: non supera il quarto d’ora.

 

L’Intex Easy Set offre una capacità totale dell’acqua limite di 886 l (secondo il produttore) considerando che la si può riempire fino a 40 cm circa. La finitura superiore è composta da un resistente anello gonfiabile. Il fondo e pareti a triplice strato. Non soffrire più con tutto questo caldo, acquista ora questa piscina e goditi di bei momenti con la tua famiglia. Prezzo imperdibile su Amazon, a soli: 28.07 euro.