Skip to main content

Monopattino Scoot & Ride trasformabile 2 in 1 per bambini ad un SUPER prezzo su Amazon

Di 22 Luglio 2023Tecnologia

Il monopattino Scoot & Ride è il compagno ideale per i bambini da 1 a 5 anni. Grazie alle 2 ruote anteriori e 1 ruota posteriore, garantisce la stabilità giusta. Grazie al suo ” potere trasformatore “, questo prodotto offre anche ai più piccoli la possibilità di muoversi in sicurezza e comodamente seduti. Stiamo parlando quindi di un acquisto vantaggioso: poiché compri 1 prodotto che si trasforma in due, offrendo la possibilità che il tuo bambino lo utilizzi per tantissimo tempo e in due posizioni diverse.

 

Scoot & Ride ha un design robusto, moderno con grafiche e colori e vivaci. È ideale per tutti i bambini attivi che amano divertirsi all’aperto. Inoltre, è intuitivamente facile da montare, da guidare e da usare. Effettivamente è proprio un bel e ottimo prodotto: pratico, leggero e sicuro.

 

Vi consigliamo vivamente l’acquisto di questo monopattino creativo 2 in 1. L’altezza del manubrio può essere regolata, il manubrio può essere rimosso premendo un pulsante e l’altezza della seduta può anche essere regolata senza attrezzi. Ha una qualità eccellente: costruito in metallo e acciaio. In un lampo cambi da bici a monopattino, indubbiamente saranno soldi ben spesi, e poi non è che costa troppo: a soli 119.80€. Clicca qui su questo link per l’acquisto.