Skip to main content

Duronic VC9: l’aspirapolvere con sistema di aspirazione ciclonica a MENO di 50€ su Amazon

Di 22 Luglio 2023Tecnologia

Il Duronic VC9 è un prodotto ottimale per una pulizia facile e robusta, che sia cucina, in ufficio, o altri posti, è veramente concreto e funzionale: infatti consente di pulire in maniera maneggevole e piacevole. Il funzionamento di questa scopa elettrica Duronic è semplice e intuitivo. Oltre a contribuire per una ottima pulizia quotidiana , questo aspirapolvere è un alleato perfetto per chi soffre di allergie alla polvere. Trovi su Amazon ad un prezzo sorprendente: a soli 47.99 euro. 

 

Il suo punto forte è il suo sistema di aspirazione ciclonica senza sacco con un motore di potenza massima di 600 watt e un cavo abbastanza lungo da raggiungere ogni stanza della casa senza scollegare l’alimentazione continuamente. Permette di aspirare qualsiasi tipologia di sporco, anche quello più spesso. Inoltre, si trasforma in aspira-briciole con un solo gesto, vi è la possibilità di collegarvi vari accessori per le superfici, i mobili e gli interni della vostra auto.

 

Si tratta di un aspirapolvere versatile e facile da manovrare. Ricco di accessori che si collegano e scollegano con molta facilità: la spazzola per pavimenti standard, 2 filtri HEPA, spazzola per pulire il filtro e accessorio per fessure. Cosa dire di più? Questo aspirapolvere presenta alte prestazioni, è senza sacco e grazie al filtro HEPA riesce ad eliminare sino al 99,9% di polvere e acari, lasciando la casa pulita e priva di allergeni. Puoi acquistarlo ora al prezzo minimo di 47.99 euro.