Skip to main content

Ariete 802: il miglior ventilatore a parete con telecomando a prezzo VANTAGGIOSO (solo 36€)

Di 22 Luglio 2023Tecnologia

Quando fa caldo, un buon ventilatore può aiutarti a far circolare l’aria nella tua casa in modo che non diventi troppo calda e soffocante. Se stessi cercando un modo per risparmiare spazio e stare allo stesso tempo al fresco, un ventilatore da parete potrebbe essere la soluzione ideale. Ariete propone un ottimo ventilatore da parete dotato di un motore da 50W che permette di generare un flusso potente e costante di aria fresca.

 

Questo ventilatore da parete da Ariete in colore nero non è solo un dispositivo funzionale, ma anche un elemento di design per la casa. Ha un design moderno e minimalista, non manca stilo ed è anche classico. Permette l’installazione dell’apparecchio in qualunque tipo di ambiente. Dispone di 3 velocità e di un pratico telecomando, che ti permetterà di gestire il timer e la modalità di funzionamento.

 

Non perdere l’occasione di prenderlo in offerta da Amazon 36€ circa appena: completa l’ordine al volo cliccando qui su questo link. Vi ricordiamo che le spedizioni sono super veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime. Quindi, sii veloce anche tu, perché questa offerta è per tempo limitato.