Skip to main content

Google Pixel 7 Pro: il Top di gamma torna su Amazon con un meraviglioso SCONTO (-140€)

Di 21 Luglio 2023Tecnologia

Questo è lo smartphone più potente e completo da loro mai proposto. Lo schermo del Google Pixel Pro 7 è brillante e ben definito, il refresh rate va dai 10 ai 120 Hz, perfettamente in grado di rivaleggiare con i migliori smartphone. Ospita al meglio la versione più aggiornata del sistema operativo, Android 13. Il comparto camere tira fuori sempre ottimi risultati. Non dimentichiamo poi che questo è  l’unico telefono che permette di passare da una camera all’altra durante la registrazione in 4K a 60 FPS. Acquistando ora su Amazon, godrete di un risparmio di circa 140 euro.

 

Il Google Pixel 7 Pro presenta una scheda tecnica davvero completa: è dotato del SoC Google Tensor G2 con processo produttivo a 5 nanometri e un clock massimo di 2.85 Ghz, mentre la GPU utilizzata è una Mali-G710 MP7. Il tutto, affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica wireless. Una combinazione che unisce prestazioni e autonomia al top.

 

Il Google Pixel 7 Pro è completamente costruito in Gorilla Glass Victus che ricopre sia la back cover che il display, con frame in alluminio e inserto che ospita il comparto cam principale in metallo lucido. Inoltre, lo smartphone è certificato IP68 (può essere immerso fino a 1,5 metri per 30 minuti). Con la nuova offerta Amazon (- 140€) diventa impossibile non acquistare il Google Pixel 7 Pro.