Skip to main content

Camera Sport Action Cam 4K al MINIMO STORICO su Amazon: tua con appena 40€

Di 21 Luglio 2023Tecnologia

Le action cam, risultano ideali sia per registrare i classici video delle vacanze sia per immortalare gesta sportive o avventurose. Oggi vi presentiamo la WOLFANG una ottima Action Cam, tra le più leggere sul mercato, con i suoi 60 grammi. Se ti serve una videocamera compatta da portare ovunque, è proprio questa la scelta giusta. Inoltre, grazie al doppio sconto su Amazon puoi averla a circa 40 euro (qui il link di acquisto).

 

La WOLFANG Action Cam è dotata di un obiettivo fisheye da 170º, uno schermo touchscreen da 2 pollici e una risoluzione video 4K 30fps con un sistema di stabilizzazione elettronica dell’immagine di base. È possibile controllarla con un telecomando da polso o tramite un’applicazione che gira sul telefono. Il pacchetto include anche un microfono esterno dedicato e altri accessori per soddisfare tutte le esigenze.

 

La WOLFANG Action Cam si tratta di una fotocamera sportiva versatile e potente. Supporta la funzione EIS per migliorare la stabilità delle immagini e offre diverse modalità di ripresa, come il time lapse, lo slow motion e la ripresa in loop. È anche impermeabile fino a 40 metri di profondità, e quindi perfetta per le attività subacquee. Tramite la connessione Wi-Fi e l’app “IBK CAM” è possibile trasferire le foto sul cellulare per la condivisione sui social media. Non c’è da pensare: una Action Cam versatile e ad un prezzo così basso è da acquistare subito. Effettua ora il tuo ordine cliccando qui su questo link.