Skip to main content

Robot tagliaerba potente con vari modalità di taglio a prezzo WOW su Amazon (-80€)

Di 20 Luglio 2023Tecnologia

Ti sei stancato di passare e ripassare col tagliaerba il tuo giardino? Tagliare l’erba di un giardino è un lavoro che alla maggior parte delle persone non piace, ma fortunatamente a darti una mano a svolgere questo faticoso lavoro ci sono i robot tagliaerba. Detto ciò, oggi vogliamo proporvi Hookii Neomow, un dispositivo intelligente che utilizza algoritmi avanzati e sensori integrati per garantire una falciatura efficiente e ottimale del prato.

 

Questo robot tagliaerba è dotato di una batteria ad alta capacità da 4400 mAh, un motore senza spazzole e un diametro di taglio di 18 cm, questo rasaerba può coprire fino a 300㎡ per carica. Inoltre, grazie all’App Hookii, è possibile controllare le modalità di taglio e regolare le specifiche in base alle esigenze del giardino.

wow

La sicurezza di taglio è garantita da sensori di sollevamento, inclinazione, pioggia e ostacoli, nonché dal design impermeabile (IPX5). Il robot tagliaerba Neomow di Hookii è la scelta ideale per mantenere il prato in ottime condizioni senza sforzo e senza rischi. Lo trovi ora su Amazon con un ottimo sconto di circa 80 euro.