Skip to main content

Nokia XR20 5G: lo smartphone indistruttibile a super prezzo su Amazon (-38%)

Di 20 Luglio 2023Tecnologia

Il Nokia XR20, si tratta di un telefono robusto che punta tutto sulla resistenza. Un dispositivo rugged, tra i migliori sul mercato. Dotato da una buona fotocamera, con internet mobile 5G, con un aspetto elegante e professionale, adatto non solamente in contesti lavorativi, ma in qualsiasi situazione. Effettua il tuo ordine ora su Amazon approfittando dell’ottimo sconto del 38%.

 

Il Nokia XR20 ha un display da 6,67 pollici con risoluzione FHD+. Il case è resistente con certificazione MIL-STD810H e può sostenere cadute fino a 1,8 m. Il telefono è anche IP68, che gli consente di resistere ad acqua e immersioni, fino ad un’ora di tempo. Al suo interno c’è un processore Snapdragon 480 , costruito su un processo a 8 nm, che garantisce, come la sua sigla esplica chiaramente la compatibilità con le reti di ultima generazione.

 

Nokia a differenza di molti altri prodotti presenti oggi sul mercato garantisce ben tre anni di aggiornamento del sistema operativo, quattro anni di aggiornamenti di sicurezza, oltre a garantire nel primo anno di vita dello smartphone la riparazione gratuita in caso di rottura del vetro. Quindi, se stai cercando uno smartphone resistente ed affidabile, Nokia XR20 5G sarebbe di certo una delle scelte più giuste. Disponibile su Amazon con lo sconto del 38%: questo smartphone Nokia può essere tuo con circa 312 euro invece di 499 euro.