Skip to main content

Montalatte elettrico cappuccinatore 4 n 1 in OFFERTA lampo su Amazon (solo 29€)

Di 20 Luglio 2023Tecnologia

Perché acquistare un montalatte? Il montalatte elettrico è una grande comodità: versi il latte, premi il pulsante d’avvio ed in pochi minuti è pronta una gustosa schiumetta che renderà il tuo latte macchiato (o cappuccino, se preferisci) buonissimo proprio come quello che prendi al bar. Ecco perché oggi vi suggeriamo l’acquisto del Bogseth: uno dei migliori cappuccinatore montalatte sul mercato. In questo momento ad un prezzo meraviglioso su Amazon: paghi solo 29 euro.

 

Questo modello è molto meglio di un tradizionale frullino montalatte perché è facilissimo da usare e funziona alla grande. È in grado di realizzare sempre una schiuma densa e gustosa per le tue bevande. Si può, infatti montare a caldo (schiuma e latte), montare a freddo e scaldare il latte. Inoltre, adotta la tecnologia di schiumatura a rotazione. Ottimo per preparare la cioccolata calda e tante altre ricette sfiziose.

 

Bogseth ha una struttura in acciaio inox con isolamento molto resistente e comunque comoda, dato che quando hai finito di usarlo, puoi pulirlo con facilità in lavastoviglie. Il design antiscottatura è molto sicuro: l’impugnatura esterna e laterale rimane fresca, anche dopo l’uso. È un montalatte cappuccinatore molto silenzioso e privo di vibrazioni durante il lavoro. Il Bogseth è in vendita su Amazon a soli 29 euro, grazie allo sconto del 19%.