Skip to main content

Racchetta elettrica antizanzare 2 in 1: la vogliono tutti, a prezzo TOP su Amazon

Di 19 Luglio 2023Tecnologia

Come fare per godersi i giorni estivi all’aperto, senza l’incubo delle fastidiose zanzare? La soluzione pratica ed efficace può essere quella di ricorrere a una racchetta antizanzare elettrica. Questo dispositivo a differenza dei classici repellenti offre un’alternativa efficace ad altre soluzioni per respingere/uccidere le zanzare senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive né richiede ricariche costose, non produce fumo o esalazioni e garantisce la morte dell’insetto.

 

Questa racchetta elettrica da Mossiler sfrutta soltanto di lampade LED UV 6 che grazie alla loro luce blu/violetta attirano gli insetti, eliminandoli poi attraverso una piccola scarica elettrica. Il suo utilizzo è semplicissimo: basta agitare la racchetta per catturare una zanzara tra la griglia metallica ad alta tensione da 4000 V, che manda in cortocircuito il circuito e fulmina l’insetto.

 

Il punto forte di questa racchetta elettrica è che diversamente dagli altri normali scaccia zanzare, viene dotata di una batteria al litio da 1800 mAh che supporta un lungo periodo di utilizzo continuo dopo una singola carica completa. La base del caricatore USB può essere ricaricata in modo conveniente e rapido in modo efficiente. Lo trovi su Amazon a soli 20€ ma per tempo limitato, approfittane subito per avere un sistema 2 in 1.