Skip to main content

Ottima occasione: condizionatore portatile SCONTATO del 20% (paghi meno di 140€)

Di 19 Luglio 2023Luglio 20th, 2023Tecnologia

Con l’arrivo dell’estate e del caldo ognuno di noi desidera una casa fresca in cui riposare dopo una lunga giornata, in modo da godersi questo periodo dell’anno nella maniera più confortevole possibile. Il principale vantaggio di un condizionatore portatile è rappresentato dal fatto che non necessitano di un’unità esterna, rendendo il suo utilizzo più pratico. Non lasciare sfuggire quest’occasione: scontato del 20%, puoi averlo a soli 139.99€.

 

Klarstein si tratta di un ottimo climatizzatore d’aria senza refrigerante, ciò risulta una riduzione considerevole sulla bolletta. Questo climatizzatore portatile multifunzioni 5 in 1 viene integrato con uno ionizzatore che arricchisce l’aria con ioni negativi, eliminando polvere, polline, particelle di odore o spore. Ideale per chi soffre di allergie.

 

Grazie all’ampia oscillazione di 90° non lascia angoli senza aria fredda, fornendo la ventilazione necessaria per rinfrescare le giornate estive del soggiorno, dell’ufficio o della sala hobby. Il ventilatore si muove instancabilmente avanti e indietro, mantenendo l’aria in movimento e rinfrescando tutte le persone presenti. Disponibile ora a prezzo imperdibile: a soli 139.99 euro, invece di 174.99 euro.