Skip to main content

Air-Up borraccia con cialde aromatiche: un NUOVO modo di idratarsi con sapori (-15%)

Di 19 Luglio 2023Tecnologia

L’olfatto diventa il gusto con questa borraccia. Tutti noi mettiamo fatica a ricordarsi la proporzione ideale per l’organismo del bere l’acqua ogni giorno, e questa borraccia super innovativa è stata pensata per spingerci a bere più acqua possibile al giorno. La differenza sta che l’acqua viene proposta con diversi sapori ma senza necessità di zuccheri, edulcoranti o altri ingredienti che ne invoglino il consumo.

 

Si chiama Air Up, è il primo sistema di bevande riutilizzabili al mondo che dà sapore all’acqua sfruttando il fenomeno fisiologico dell’olfatto retronasale senza, dunque, l’aggiunta di zucchero o altri ingredienti artificiali. Succede che, quando si succhia l’acqua, grazie al passaggio di aria che si crea tra l’anello aromatizzato e la testata della borraccia, si aspira il contenuto dell’anello aromatizzato. In sostanza, nel momento in cui succhiamo, il sorso d’acqua viene mescolato a bolle d’aria che contengono gli aromi.

 

Questa borraccia è spettacolare in ogni suo dettaglio. Sono realizzate senza BPA, di un materiale in plastica Tritan di alta qualità per uso alimentare, perfetto per bere sano. Inoltre, viene dotata con cannuccia, blocco di sicurezza e di una copertura ribaltabile per tenere fuori la polvere e prevenire fuoriuscite. Una borraccia perfetta per ogni occasione: palestra, ufficio, attività ricreative all’aperto e tanto altro. Puoi averla ora al prezzo sorprendente di appena 21.99 euro, invece di 25.99 euro.