Skip to main content

Macchina da ghiaccio senza impianto a prezzo super VANTAGGIOSO (a meno di 100€ su Amazon)

Di 18 Luglio 2023Tecnologia

Nei giorni particolarmente caldi, rinfrescarsi con una bevanda ghiacciata è un piccolo momento di benessere per molte persone. Non importa se si vuole raffreddare l’acqua, il caffè freddo, i cocktail o il whisky, i cubetti di ghiaccio rinfrescano ogni bevanda. È questa la ragione principale per cui la macchina del ghiaccio è un dispositivo utilissimo perché è in grado produrre ghiaccio in tempi rapidi, proprio nel momento del bisogno. Detto ciò, vogliamo oggi proporvi l’acquisto della Northclan: una macchina del ghiaccio abbastanza compatta e versatile. Disponibile su Amazon a prezzo vantaggioso, a soli 100€. 

 

Northclan è capace di produrre 9 cubetti di ghiaccio ogni 8 minuti circa fino a 14 kg, ma può contenerne nel serbatoio, circa 500g. Il ghiaccio a forma di pepita tubolare è abbastanza durevole, le dimensioni sono giuste. Inoltre, occupa poco spazio e non è molto rumorosa. Può essere posizionata ovunque in cucina. È perfetta per viaggio, campeggio, portellone, canottaggio, camper, ufficio, sala ricreativa, e tanto altro.

 

Northclan è dotata di un sensore a infrarossi che avvisa durante il suo utilizzo determinate situazioni “ICE FULL” e “ADD WATER”. È controllata automaticamente grazie al sistema digitale e la finestra trasparente permette di monitorare in qualsiasi momento il processo di produzione del ghiaccio. Non perdere quest’occasione di acquistare una ottima macchina da ghiaccio durabile ad un prezzo buonissimo: a soli 99.99 euro.