Skip to main content

HP Z3700: il mouse wireless con tecnologia Blue LED a SOLI 10 euro su Amazon (-52%)

Di 18 Luglio 2023Tecnologia

È arrivato il momento di liberarsi del fastidioso cavo che si incastra in ogni punto della scrivania e passare alla libertà del wireless con un vero prodotto professionale. Il mouse wireless HP è una periferica pensata per offrire la massima flessibilità durante le ore di lavoro. È sottile, leggero e ora si trova super scontato: -52% su Amazon. Un altro suo vantaggio è che è compatibile sia con Windows che con macOS.

 

Questo mouse HP sfrutta la tecnologia blue LED che ci consente di lavorare praticamente ovunque. Quando non è in uso, il ricevitore USB-A da inserire nel computer lo puoi riporre all’interno del mouse, per un pratico trasporto. Non manca la funzione plug and play che consente di utilizzare il mouse immediatamente senza alcuna necessità di installazioni driver o software di terze parti.

 

Il design di questa periferica è elegante, funzionale e pratico. Ha una forma piuttosto sottile che ne semplifica il trasporto, ma che non rinuncia all’ergonomia per una corretta posizione della mano. Inoltre, è ambidestro, consente di adattare senza problemi il mouse sia all’utilizzo con la mano destra che con quella sinistra. Grazie ad uno sconto del 52%, il mouse HP Z3700 è disponibile su Amazon a soli 10,99 euro con spedizione Prime.