Skip to main content

Drone Holy Stone HS440 con autonomia di 40 minuti a prezzo SPECIALE su Amazon

Di 18 Luglio 2023Tecnologia

Vuoi fare video e foto spettacolari delle tue vacanze? Allora, sei al posto giusto: abbiamo oggi da suggerirvi l’acquisto di un prodotto stratosferico. Si tratta del drone Holy Stone HS440 con telecamera dotato di una super autonomia di ben 40 minuti ad un prezzo speciale. Dal costo già scontato di 72€ Amazon ti consente di applicare un ulteriore coupon sconto del 20%. Prendilo subito, cliccando qui su questo link.

 

Il drone Holy Stone HS440 è un drone completamente diverso. È molto semplice da utilizzare e si adatta principalmente alle persone che danno la priorità alla compattezza. Ha il decollo e l’atterraggio automatici, vola senza intoppi, rotazione ad alta velocità, modalità surround e regolazione a due velocità per soddisfare le diverse esigenze di controllo.

 

Il campo visivo grandangolare di 112° fornisce un’immagine più grande. Durante il volo, puoi anche regolare l’angolazione della fotocamera tramite telecomando o app per scattare la foto che desideri. Approfitta ora dell’offerta di Amazon per avere questo drone con telecamera dalle ottime prestazioni a un prezzo contenuto.