Skip to main content

L’indistruttibile tablet Rugged Oukitel RT2 è in ottimo SCONTO su Amazon (-19%, risparmi 70€)

Di 17 Luglio 2023Tecnologia

Il tablet Rugged di Oukitel è dotato di un display da 10,1 pollici FHD+ e si affida a un chipset MediaTek con 8 GB di RAM. Oltre all’elevata resistenza agli influssi ambientali dannosi, l’Oukitel RT2 ha un altro punto di forza: la capacità della batteria installata è molto generosa, pari a 20.000 mAh. Si tratta di un modello che nella sua categoria offre vari scenari di utilizzo. E’ presente una fotocamera frontale da 16MP e una fotocamera principale da 16MP. Risparmi ora su Amazon circa 70€ grazie allo sconto del 19%. Qui il link di acquisto.  

 

Il tablet RT2 da Oukitel è un prodotto per essere molto resistente ad alte o basse temperature, cadute, polvere, liquidi, con certificazioni IP68/IP69K. La qualità costruttiva è di livello soddisfacente. Con una valutazione media su Amazon di 4,2 stelle su 5 questo tablet risulta abbastanza fluido e senza rallentamenti o impuntamenti durante l’uso. 

 

Questo tablet Rugged garantisce fino a 40 giorni di autonomia in Standby oppure 50 ore di riproduzione musicale, 15 ore di riproduzione video o di gaming. Oltre a una radio FM e a un LED di stato, il tablet esterno supporta la trasmissione wireless tramite Miracast e USB OTG. Inoltre, può anche funzionare come power bank per lo smartphone o lo smartwatch. Disponibile su Amazon con uno sconto del 19% al prezzo finale di circa 300 euro.