Skip to main content

Nespresso Gran Lattissima: la top di gamma come al bar in OFFERTA speciale su Amazon (-15%)

Di 16 Luglio 2023Tecnologia

Per gli amanti del caffè abbiamo oggi una super macchina da caffè per proporvi. Stiamo parlando della Nespresso Gran Lattissima è una delle migliori macchinette da caffè a capsule che potrete comprare in questo momento. La Gran Lattissima integra inoltre nel suo corpo un montalatte, con cui poter scaldare il latte e poterlo schiumare. Approfitta dell’ottima offerta su Amazon e acquistala ora con lo sconto del 15%.

 

Caratterizzata da un design davvero accattivante e dalle dimensioni generose. La Nespresso Gran Lattissima è una macchina del caffè realizzata con l’intento di offrire all’utente un’esperienza di degustazione del caffè unica, grazie alla sua ottima pompa di calore che, con un assorbimento pari a 1400 W, è in grado di generare una pressione massima di 19 bar.

 

La Nespresso Gran Lattissima si tratta indubbiamente di un prodotto premium, pensata per durare. Dispone infatti, di diverse parti smontabili, utili ad un lavaggio accurato, così da evitare che eventuali incrostazioni, calcare o l’incedere di muffe. Persino il montalatte è completamente smontabile in ogni sua parte, e può essere anch’esso lavato sia a mano che in lavastoviglie, così che l’usura non ne comprometta in alcun modo le funzionalità nel tempo. Acquistandola su Amazon potrete risparmiare su diversi aspetti: sconto del 15%; Buono Nespresso da 20€ e Buono Amazon di 50€.